04/07/12

Le Frasi famose più belle del film Dracula di Bram Stoker con locandina


Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto.
Sono morto per tutta l'umanità.
Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere.
Io sono Dracula!

L'uomo più fortunato che calpesta questa terra è chi trova il vero amore

Benvenuto in mia casa… Entrate e lasciate un pò della felicità che arrecate

Io sono solo un uomo che lotta per la propria salvezza

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti.

Io non bevo mai...vino

Voglio essere come voi siete, vedere come voi vedete, amare come voi amate.

Si, deve esserlo una terra aldilà di una grande vasta foresta circondata da montagne maestose, rigogliosi vigneti, fiori di tale fragilità e bellezza come non si trovano in altro luogo

Cavalco i tempi e lo straniero che mi cerca mi sparo crudemente tagliandomi una gamba e i miei occhi scarlatti da un ira funesta

Allora vi dò la Vita Eterna l'Amore eterno

Come è morta Lucy?
Bèh
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!

C'e molto da imparare dagli animali.

Assenzio: l'afrodisiaci dell'io
La fatina verde che vive nel assenzio, vuole la vostra anima

I giorni delle battaglie sono lontani  Le vittorie della mia stirpe sono ormai racconti da narrare Io sono l'ultimo della mia specie…

Nella vita, bambina mia, ci sono tenebre e ci sono luci. Voi siete una delle luci, cara Mina: la luce di tutte le luci.

È un dragone un'antico ordine che impegnava me e i miei avi a difendere la chiesa contro tutti i nemici di Cristo ma quel rapporto non ebbe interamente successo!

Mina, sarete maledetta come me che devo camminare all'ombra della morte per l'eternità io vi amo troppo per condannarvi

Mio carissimo Principe, perdonatemi, ho ricevuto un messaggio dal mio fidanzato in Romania,convoleremo a nozze. Non mi rivedrò mai più!

Sono l'ultimo della mia specie.

Nessuno può sapere, se non dopo una notte di patimenti, quanto prezioso al cuore e agli occhi possa essere il mattino

Sbalorditivo! Non vi sono limiti alla scienza.
Come fate a chiamare questo scienza? Pensate che Madame Curie apprezzerebbe questi paragoni?

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook